DJI 0844

Una spa domestica nel proprio giardino può essere un modo rinfrescante per affrontare la giornata. Potete immergervi in essa, rilassarvi dopo una dura giornata di lavoro o anche trascorrere un po’ di tempo con me stesso. Tutti hanno bisogno di un po’ di relax e una vasca idromassaggio è la soluzione perfetta. A cosa dovete prestare attenzione quando progettate la vostra spa domestica?

Home spa in giardino: ricarica a tutti i livelli

Ci sono alcuni fattori importanti da considerare quando si progetta la propria spa domestica. Per rendere perfetta la vostra spa, dovete trovare il posto giusto nel vostro giardino. Dovrebbe essere un luogo dove potersi rilassare in pace e tranquillità, poiché questo è uno dei fondamenti della ricarica. Potete creare la vostra piccola oasi, installare una pergola o posizionarla in un punto del patio meno visibile agli occhi indiscreti.

Naturalmente, le lampade e le decorazioni possono fare una grande differenza per il vostro relax, quindi vale la pena dare un po’ di importanza anche a queste. Le versioni più moderne delle minipiscine Wellis sono disponibili con built-in aromatherapy lighting, per godersi l’indulgenza rilassante dell’acqua e l’armonia di colori favolosi allo stesso tempo.

Manutenzione della spa domestica: è importante eseguirla regolarmente

Se avete creato la spa perfetta in casa vostra, dovete sapere che ha bisogno di attenzione in tutte le aree. Non basta usarlo e coprirlo o tenerlo pulito, è anche necessario assicurarsi che sia sottoposto a regolare manutenzione.

Assicuratevi di acquistare prodotti chimici che regolino l’acqua al pH perfetto. Questi sono disponibili per le spa Wellis sul nostro sito web, dove troverete tutti i prodotti chimici necessari per un’acqua perfetta e pulita. Un’altra cosa in cui potreste voler investire è un W.I.S., che monitora costantemente le condizioni dell’acqua e avvisa l’utente in caso di variazione dei valori.

Piccole cose che possono rendere la vostra vacanza a casa ancora migliore

Se avete lo spazio per la vostra vasca idromassaggio e vi occupate della manutenzione regolare, non c’è nulla che possa ostacolare il vostro perfetto relax. Assicuratevi di fare la doccia prima di usare la vasca idromassaggio e di impostare la temperatura giusta prima di rilassarvi. Questi contribuiscono a garantire che la vasca idromassaggio duri a lungo e che non si debbano sostituire rapidamente i componenti.

Un altro modo per rendere più intenso il vostro relax è quello di utilizzare prodotti per l’aromaterapia con diverse profumazioni. Use lavender, eucalyptus, or a seasonal scent per rendere il vostro relax ancora più perfetto. Usateli quando avete davvero bisogno di ricaricarvi!

Seguendo questi consigli, riuscirete sicuramente a creare un ambiente spa domestico perfetto per il relax. Iniziate con l’acquisto di una delle eccellenti vasche idromassaggio Wellis, che vi aiuterà molto a rilassarvi. Utilizzatela ogni giorno tenendo conto di quanto detto sopra e godetevi il relax nel comfort della vostra casa.