La cucina all’aperto è il luogo perfetto per serate estive alla griglia, riunioni di famiglia e ritrovi con gli amici. Quando il clima si fa più mite, molti proprietari di casa iniziano a progettare come abbellire il giardino e la terrazza per la nuova stagione. Per chi ama cucinare e divertirsi all’aperto, una bella cucina esterna è un sogno. Ecco alcune idee ispiratrici per sfruttare al meglio lo spazio disponibile.
Cucinare e cuocere all’aperto
Se un tavolo da giardino con sedie è utile in giardino, la vera gioia arriva quando si può preparare il cibo all’aperto. Una griglia è un elemento essenziale a questo scopo. Il Coyote series offre cucine da esterno complete con combinazioni di 6 e 7 elementi. Con una griglia e un forno per pizza, elementi angolari e lavelli, nonché un forno per barbecue, cucinare all’aperto diventa un’esperienza speciale. E se nella vostra cucina da esterno manca ancora un grill, il Cherokee Silver Quintet in argento e grigio con 5 rosette è il complemento perfetto per assaporare le vostre prelibatezze.
Progettare la cucina all’aperto
Le regole per la progettazione e la costruzione di una cucina all’aperto sono molto più rilassate rispetto agli spazi interni. Tuttavia, è essenziale creare un vero e proprio spazio comune in cui cuocere, cucinare e mangiare siano vicini.
L’area della cucina deve offrire spazio sufficiente per la preparazione dei cibi e anche per il lavaggio delle stoviglie. Non dimenticate di prevedere un allacciamento idrico. Vale anche la pena di acquistare un Coyote refrigerator avere a disposizione bevande e ingredienti freschi.
Consider the type of roof you want over the kitchen. It’s advisable to choose a solution that allows for cooking even in bad weather. A pergola, a sun sail, or a tiled roof can provide shade and protection while ensuring good ventilation.Considerate il tipo di copertura che desiderate per la cucina. È consigliabile scegliere una soluzione che permetta di cucinare anche in caso di maltempo. Una pergola, una vela parasole o un tetto di tegole possono fornire ombra e protezione, garantendo al contempo una buona ventilazione.
Ultimi ritocchi
Assicuratevi che sia disponibile un’illuminazione sufficiente. Non è necessario installare dei fari: spesso, un’atmosfera di atmosfera con delle lanterne crea un’atmosfera piacevole. Può essere utile avere un giardino di erbe aromatiche nelle vicinanze. Rosmarino, basilico, menta, origano e salvia richiedono cure minime, hanno un aspetto estetico, un profumo meraviglioso e sono sempre a portata di mano quando li coltivate voi stessi.
Pensate anche a posizionare high-quality garden furniture, un comodo divano è più adatto a rilassarsi o a chiacchierare dopo la grigliata rispetto alle sedie. Un gruppo di sedute comode, come quelle della linea Meridien collection, è la scelta perfetta. Se possibile, un hot tub possono essere un’aggiunta fantastica e rendere indimenticabili le feste in giardino.